Pubblicato in - 2022-12-20 12:21:08
Ancora una splendida VITTORIA per la nostra SERIE C MAXITALIA SERVIVE JUMBOFFICE che in casa VINCE con una BELLA PROVA di SQUADRA una partita non scontata con la giovane formazione Polisportiva Remo Masi della Rufina.
Prima frazione che inizia in "anestesia locale" per i padroni di casa che regalano agli avversari palle gratuite e servizi forzati.
L'effetto soporifero però svanisce presto e Sesto prima riprende gli ospiti che per inciso sbagliano poco poi li superano e li gestiscono sul piano del gioco con belle serie di vincenti.
Secondo e terzo set che partono meglio del primo per i rossoblu con la formazione ospite che a sprazzi fa vedere una buona pallavolo ma piano piano si spenge di fronte alla compattezza e alla consistenza della squadra di casa che chiude in crescendo, regalando per un'ora e dieci di gioco complessivo un bello spettacolo ai fortunati spettatori presenti sugli spalti del Palalilly.
La differita dell'incontro è disponibile sul nostro canale YT.🤓
Grazie allo scontro diretto tra Firenze Volley e Club Arezzo Asd, vinto nettamente da Firenze, chiudiamo il girone di andata al secondo posto in solitaria, ad un punto da Firenze campione d'inverno e sopra Arezzo, che adesso ci segue a 3 punti.
La ripresa del campionato dopo le festività natalize (7 gen ore 21:00) ci vedrà al PalaLilly di Sesto Fiorentino contrapposti proprio ad Arezzo.
Forza Sestese! 👏👍💪