Archivio notizie

Buona partenza per la U17 !

Pubblicato in - 2021-11-04 12:46:00

La Pallavolo Sestese ha iniziato anche il campionato Under 17, i ragazzi di Mister Pinna hanno vinto le prime due gare del girone con Robur Scandicci e US Sales.

La gara con lo Scandicci è stata una partita lottata punto a punto contro un buon avversario che ha impegnato i nostri ragazzi che però hanno saputo interpretare meglio la gara nei momenti più importanti del match, mentre la gara con la Sales, una formazione di ragazzi ancora in fase di amalgama, non ha dato problemi alla nostra compagine senz'altro più esperta.

A far incrementare il tasso tecnico del gruppo, dopo il trasferimento di Cristian Bocu al giovanile del Vero Volley Monza, la collaborazione con la Pallavolo Scarperia che ha fatto arrivare a Sesto Fiorentino i fratelli Amedeo e Antonio Mancini, Jacopo Bonechi e Lapo Vannini ( 3 dei quali già nel giro della selezione Provinciale e
Regionale Fipav ), di questo un ringraziamento va al Direttore Tecnico di Scarperia il prof. Nardoni Emilio profondo conoscitore della pallavolo Toscana.

ASD Pallavolo Sestese

Commenti