Pubblicato in Prima Squadra serie C - 2023-02-06 09:14:28
Convincente VITTORIA della SERIE C MAXITALIA SERVICE JUMBOFFICE che con un secco 3-0 ha sconfitto ieri sera la Norcineria Toscana di Foiano della Chiana.
Gioco ancora un po' altalenante che ha trovato epilogo quando Sesto ha spinto sull'acceleratore del gioco e dell'attenzione, limitando le forzature di troppo e mostrando a tratti una pallavolo di spessore. Buoni i segnali emersi anche dai rientri dagli infortuni e dalle sostituzioni operate da mister Marchi.
Discreta la prestazione degli avversari che però nei momenti più intensi dell'incontro non sono riusciti ad arginare il gioco dei padroni di casa.
Menzione per l'arbitraggio che ha condotto la partita letteralemente su un binario senza mai un'indecisione nè un errore. Anche alcune timide contestazioni sono state gestite al meglio nell'ottica del gioco e della sportività. Bravi.
Complice la contemporanea sconfitta della capolista Firenze Volley a Colle Val d'Elsa guadagnamo il comando della classifica provvisoria.
Sabato prossimo 11/2 affrontiamo proprio Colle Volley in trasferta per cercare di confermare il nostro nuovo primato.
Il sabato successivo 18/2, in casa, ospiteremo Firenze Volley in un incontro che, inutile dirlo, si preannuncia anch'esso davvero molto interessante e che daremo in diretta (seguiteci sul nostro canale YT ed iscrivetevi...😉👇)
In questo tour de force servirà massimo impegno, qualità e determinazione per continuare al meglio il nostro cammino.
Forza ragazzi! 💪😉👉